NUOVO DEPOSITO A RODENGO SAIANO (BS)

Il Gruppo Industriale Tegolaia Srl apre il nuovo deposito a Rodengo Saiano (BS), in via Moie 18/A. Una scelta importante, dettata dalla volontà di garantire un servizio di prossimità in grado di rispondere in modo ancor più rapido ed efficace alle necessità della propria clientela, nell'ottica di assicurare un servizio sempre migliore e sempre più completo, nell'attenzione sempre crescente alle esigenze dei nostri clienti.


Il deposito è collocato in posizione strategica, vicino alle uscite autostradali di Ospitaletto e Brescia Ovest, nel bellissimo territorio della Franciacorta, tra lago e collina. Una posizione geografica ideale che consente un notevole risparmio di tempo e un più facile accesso ai propri prodotti per le zone di Brescia, Mantova, Verona, Cremona, Pavia, Piacenza, Lecco e Como.
Una nuova apertura che ci consente di essere sempre più vicini ai nostri clienti, con una copertura ancor più capillare del territorio e una migliore qualità del servizio che offriamo ogni giorno. Grazie a questo deposito, potranno avere accesso ai nostri prodotti in maniera più semplice e immediata, anche per i pezzi speciali e i completamenti di cantiere, nell'ottica di un sempre maggior consolidamento del rapporto con il territorio.
È inoltre presente un'esposizione completa dei nostri prodotti.
Vi aspettiamo!