Dal 5 al 8 ottobre parteciperemo al MATECil salone dei materiali, delle attrezzatura e delle tecnologie per l'edilizia e le costruzioni, a Sora (FR).

La Fiera avrà una durata di 4 giorni ed è dedicata agli addetti ai lavori del comparto edilizio, un pubblico qualificato e interessato alle nuove dinamiche del lavoro e della produzione nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture di nuova generazione.

Matec si pone all’avanguardia nel panorama espositivo del settore edilizio in Italia ed in particolare nel centrosud della penisola, ed è stata concepita per dare un'ulteriore opportunità di crescita ad un settore che negli ultimi anni ha asccusato qualche difficoltà, con l’obiettivo di ridare slancio ma anche innalzare la qualità della vita, attraverso interventi mirati, che incrementino l’efficienza energetica degli edifici.

La Fiera sarà inaugurata dal vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti Riccardo Nencini e coinvolgerà le Istituzioni, le grandi aziende di settore, gli ordini professionali, gli operatori di settore, le associazioni imprenditoriali con un nutrito programma di convegni, workshop, e corsi di formazione che faranno da cornice alla manifestazione.

Ci trovate allo stand 139, nel piazzale vicino al padiglione A2.

Il programma completo è visibile sul sito www.matecedilizia.it

Vi aspettiamo!!