Il Gruppo Industriale Tegolaia vi aspetta a Bolzano all'edizione 2018 della Fiera Klimahouse, che si svolgerà dal 24 al 27 gennaio.

Ci trovate allo stand B11/16 e saremo felici di farvi conoscere i nostri prodotti e le novità che proponiamo.

Klimahouse è la fiera di riferimento per il settore delle costruzioni, focalizzata in particolare sull'efficienza energetica: 460 espositori, 25.000 mq di area espositiva, 37.500 visitatori.

In particolare presenteremo il Coppo Imperiale, la nuova copertura esclusiva e brevettata per tetti di prestigio, 100 % intelligente, che riproduce perfettamente l’aspetto di un coppo tradizionale segnato dal trascorrere del tempo e contemporaneamente fornisce all'edificio tutta la protezione che una tegola in cemento può assicurare: garantito per 30 anni, resistente a carichi e urti e agli shock termici, compatibile con gli isolanti, facile da posare.

coppo imperiale klimahouse 2018

Per quanto riguarda la gamma Betonella vi presenteremo Masegno e Listone, gli ultimi nati. Due modelli che rispondono alle tendenze dell'architettura contemporanea indirizzate verso il grande formato: un design che predilige superfici amplificate e continue, con fughe che si percepiscono sempre meno.

Un'altra importante caratteristica è la modularità tra di loro, grazie al lato lungo che misura 61 cm di lunghezza. Le possibili composizioni sono quindi molteplici, grazie ai diversi colori e alle diverse misure, che permettono al progettista di elaborare un pavimento unico ed eslusivo.

 

betonella listone masegno klimahouse 2018

 

Abbiamo inoltre messo a punto una gamma completa di masselli drenanti e filtranti per realizzare pavimentazioni completamente permeabili, che lascino filtrare l'acqua senza cedere al terreno nessuna sostanza inquinante.

Klimahouse inoltre mette a disposizione dei suoi utenti le competenze sviluppate in Alto Adige e un programma di conferenze pensato proprio per fornire informazioni, trasferire competenze e rispondere alle esigenze di enti locali, imprese e professionisti del settore.

Vi aspettiamo!!