Gruppo Industriale Tegolaia alla fiera Ri-Costruire 2018 di Longarone

Dal 17 al 25 febbraio 2018 il Gruppo Industriale Tegolaia Srl sarà in Fiera a Longarone, alla 13° edizione di Ri-Costruire, salone dell’edilizia, risparmio energetico e sicurezza.

Presenza ormai consolidata negli anni, potrete conoscere più da vicino le linee Betonella® e Programma Tetto® presso il Padiglione A1, Corsia P, Stand 41-43.
Riuso degli spazi abitativi e delle aree urbanizzate, recupero e conservazione del patrimonio edilizio, tutela del territorio: su questi temi COSTRUIRE 3.0 porterà l’attenzione dei professionisti delle costruzioni, dei progettisti e degli addetti alla pianificazione urbanistica e territoriale.

Sarà l'occasione per presentare Coppo Imperiale in ambito montano, contesto in cui trova perfetto utilizzo per le sue caratteristiche. La nuova copertura esclusiva e brevettata per tetti di prestigio, 100% intelligente, che riproduce perfettamente l’aspetto di un coppo tradizionale segnato dal trascorrere del tempo e contemporaneamente fornisce all'edificio tutta la protezione che una tegola in cemento può assicurare.

E non mancheranno Masegno e Listone, gli ultimi nati dal design contemporaneo che hanno impreziosito ancora di più la gamma Betonella®. Materiali testati in ambito montano, in condizioni di particolare stress per dare le più elevate garanzie di funzionamento e performance; soluzioni abitative di particolare appeal; strutture in legno; sistemi per la produzione di energia e calore, e per il risparmio energetico.

coppo imperialemasegnolistone

La casa a 360°, tutte le idee per risparmiare e rendere efficiente la tua abitazione.
Vi aspettiamo!