Domenica 25 febbraio si è conclusa la fiera Ri-Costruire 3.0, giunta alla sua dodicesima edizione, la quarta a cui partecipiamo da protagonisti. Anche quest'anno la nostra partecipazione alla manifestazione di Longarone ci ha regalato molte soddisfazioni e contatti interessanti, che ci hanno dato sicuramente spunti e stimoli nuovi per il nostro lavoro.

Diversi visitatori ci sono soffermati presso il nostro stand e hanno chiesto informazioni sui prodotti apprezzando la qualità delle nostre proposte.

Grande interesse sia per il Coppo Imperiale, il primo coppo in cemento, esclusivo e brevettato; sia per la nostra gamma Betonella®, che grazie alle diverse finiture, colori e formati, è in grado di adattarsi a qualsiasi contesto e esigenza architettonica.

Sempre numerosa anche la partecipazione di professionisti consapevoli di poter trarre dalle esperienze dei cantieri in alta quota spunti e informazioni tecniche preziosi per le costruzioni edili e gli interventi di protezione e salvaguardia in tutti gli ambiti territoriali, attraverso una fiera specializzata proprio nei sistemi di costruzione innovativi.

Con la formula dei due weekend, Ri-Costruire 3,0 si conferma un momento particolarmente importante per il territorio regionale e del Nord Est. Una vetrina per il know-how acquisito dalle imprese di costruzioni e dai produttori di materiali per l’edilizia che possono proporsi alla committenza nazionale con un background di alta professionalità.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che abbiamo incontrato.