made expo tegolaia news betonella

È più che positivo il bilancio di Betonella® al termine di Made Expo, la più importante manifestazione in Italia per l’edilizia e l’architettura.

Molti visitatori e soprattutto molto interesse per quelle che sono le nostre proposte per realizzare pavimentazioni esclusive, di grande qualità e pregio estetico. Il 4Green, tra tutti, ha colpito nel segno grazie al suo innovativo design.

La nona edizione di Made Expo si è conclusa sabato 16 marzo con la presenza di circa 900 espositori su 47.500 mq di superficie espositiva, ed ha registrato più di 90.000 presenze, di cui circa il 10% straniere: un luogo di incontro per tutti gli attori della filiera dove i materiali e le soluzioni sono state davvero “vissute” e toccate con mano.

L'edizione 2019 di Made Expo, incentrata sulla “Qualità dell’abitare”, ha dimostrato tutto il valore di una filiera chiave per lo sviluppo del Paese grazie a un'attenzione sempre maggiore verso la sostenibilità ambientale e l'edilizia verde. Luogo delle connessioni per il mondo dell’edilizia e del design funzionale. Il mondo delle costruzioni vuole rilanciare il settore dimostrando di essere pronto a un cambiamento nel segno dell’innovazione guidato da comfort, sicurezza, sostenibilità e tecnologia e volendo in questo modo contribuire a fornire un impulso all’economia nazionale.

L’appuntamento è ora alla prossima edizione di Made Expo, che rappresenterà un momento speciale, essendo la decima.